Volontariato estivo con APS Carpe Diem

PET - Presidio Estivo Territoriale

Diventa volontario per quest'estate! 

Data: Giovedì, 16 Aprile 2020

Data di scadenza:Martedì, 09 Giugno 2020

Immagine: Scott-Webb-Unsplash
© Scott Webb - Unsplash

Descrizione

Ti piacerebbe scoprire cosa significa fare volontariato e metterti in gioco aiutando gli altri? Per i mesi estivi di vacanza l'associazione APS Carpe Diem ti chiede di andare a fare parte della sua crew!

Verrai inserito come figura di accompagnamento in tante attività e proposte estive a sostegno di bambini ragazzi, e riscoprirai la bellezza dello stare insieme e del fare insieme piccole scoperte meravigliose.

Le attività sono rivolte principalmente a bambini e ragazzi dei quartieri di Canova, Roncafort e Spini di Gardolo, con un'attenzione specifica alle situazioni di fragilità. Le attività si terranno dal 10 giugno al 6 settembre.

APS Carpe Diem promuove dal 2003, sul territorio di Gardolo, Spini e Roncafort, iniziative e progetti, all'insegna dell'integrazione e della tolleranza, rivolte a bambini, giovani e famiglie.

Requisiti

La proposta è rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze di età maggiore di 16 anni.

Ti basta avere tanta voglia di imparare e di contribuire, e la consapevolezza che giocare è una cosa seria.

Organizzata da

Come partecipare

Contatta APS Carpe Diem al numero 3459109116, alla mail aps.carpediem.roncafort@gmail.com o tramite la loro pagina Facebook (la trovi tra i link esterni di questa pagina).

Puoi dare disponibilità per un giorno fisso settimanale, o per una o due settimane intere, da concordare con l'associazione.

Per candidarti non c'è una scadenza vera e propria: sarebbe meglio se lo facessi entro il 9 giugno, ma APS Carpe Diem accetterà anche ritardatari volenterosi!