Partecipa a Strike!

Il contest che premia le storie di giovani che cambiano le cose

Data: Mercoledì, 12 Ottobre 2022

Data di scadenza:Giovedì, 20 Ottobre 2022

Immagine: altalena
© Photo by Jeremy Bishop on Unsplash - Unsplash

Descrizione

Se hai tra i 18 e i 35 anni e hai una storia da raccontare di soddisfazione personale, con ricadute positive sulla tua vita o sulla società, partecipa a Strike! il contest che premia le storie di giovani che cambiano le cose.

Non importa in quale ambito sia focalizzata la tua storia! Può riguardare la cultura, l'arte, l'impresa, il tuo lavoro, la scienza, lo sport, il volontariato: racconta il tuo strike e la tua potrà essere fra le storie selezionate per la finale.

Per candidare la tua storia, hai tempo fino alle ore 12.00 di domenica 9 ottobre 2022.

I PREMI

  • 1.000 euro alle prime 3 storie classificate
  • 500 euro a una storia scelta dal pubblico
  • Premio storytelling: set di carte di pregio Favini Papers

I finalisti e le finaliste potranno inoltre partecipare a un laboratorio di storytelling che si terrà online il 5 novembre 2022.

“Strike! Storie di giovani che cambiano le cose” è un'iniziativa di Fondazione Franco Demarchi e del Servizio attività e produzione culturale della Provincia autonoma di Trento, realizzata da Mercurio Società Cooperativa, in collaborazione con Cooperativa Sociale Smart e Fondazione Antonio Megalizzi. Con il sostegno di ITAS Mutua (main sponsor), Vector Società Benefit, LDV20, Favini. E con la partecipazione di Loison Pasticceri dal 1938 e Joydis

Come partecipare

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, consultare il sito di Strike!