FUORI LUOGO - Viaggio a Roma alla scoperta di spazi culturali non-escludenti

Un viaggio a Roma per scoprire spazi culturali autogestiti e progetti di attivismo transfemminista. Iscrizioni entro il 5 agosto 2024.

Data: Mercoledì, 31 Luglio 2024

Data di scadenza:Lunedì, 05 Agosto 2024

Immagine: partecipare1
© Civico 13 - Sportello Giovani del Trentino - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

Il Piano giovani Rovereto, nell'ambito del progetto strategico "FUORI LUOGO", organizza un viaggio a Roma per esplorare realtà culturali nate dal basso, spazi autogestiti da giovani, librerie indipendenti e progetti di attivismo transfemminista.

Partecipare a questa iniziativa offre l'opportunità di conoscere modelli culturali innovativi, diversi da quelli presenti in Trentino, e di esplorare nuove pratiche di cura mutualistica all’interno della comunità. Questo viaggio è pensato per giovani progettisti e chiunque sia interessato a scoprire il vasto e entusiasmante mondo della cultura, immaginando nuovi spazi e possibilità di espressione culturale-giovanile a Rovereto.

Consulta sempre il sito ufficiale per maggiori dettagli sul progetto.

Come partecipare

I posti sono limitati! Iscriviti compilando QUESTO FORM entro le 23:59 del 5 agosto 2024. Alla chiusura delle iscrizioni verrà data comunicazione a tutti i candidati riguardo l'ammissione. In caso di superamento dei posti disponibili, la selezione sarà a cura del gruppo organizzatore.

Contatti

Non perdere questa opportunità unica! CLICCA QUI PER ISCRIVERTI! Per qualsiasi curiosità, dubbi o altre informazioni, visita Roveretogiovani.it o contatta:

  • Valeria: 346.6409818
  • Matteo: 320.2340152
  • Email: roveretogiovani.it@gmail.com

L'organizzazione del progetto è curata da Cooperativa Smart e Studio Combo.