Diventa Leader di "Ci sto? Affare Fatica!"

Se hai tra i 20 e i 30 anni e vuoi fare un'esperienza di accompagnamento di una squadra di ragazzi tra i 14 e i 19 anni, candidati al progetto! 

Data: Lunedì, 30 Maggio 2022

Data di scadenza:Mercoledì, 08 Giugno 2022

Immagine: Giovani
© Jed Villejo - Unsplash

Descrizione

Vorresti intraprendere un'esperienza di accompagnamento di un gruppo di giovani tra i 14 e i 19 anni? Hai un'età compresa tra i 20 e i 30 anni? 

Candidati come leader di gruppo nell'ambito del progetto "Ci sto? Affare fatica!" entro le ore 12.00 dell'8 giugno 2022

“Ci sto? Affare fatica!” è un progetto promosso dalla Società Cooperativa Sociale Progetto92, con la collaborazione del Comune di Trento ed è rivolto a giovani residenti nel Comune di Trento.

Protagonisti di questo progetto sono i giovani e le giovani dai 14 ai 19 anni. Dal 13 giugno al 29 luglio 2022, dalle 8.30 alle 12.30, dal lunedì al venerdì, i partecipanti saranno impegnati in svariate attività settimanali di cura del bene comune: dalla pulizia dei centri abitati e delle vie dei quartieri, alla manutenzione dei parchi gioco e moltissimo altro ancora. Una movimentazione a tutti i livelli che riempirà di entusiasmo e significato l'estate di ragazzi e ragazze. 

Quale sarà il tuo ruolo in qualità di leader, (tutor)? Accompagnare i gruppi di ragazze e ragazzi tra i 14 e i 19 anni nello svolgimento delle varie attività previste, in stretta collaborazione con "l'handyman"  (adulto esperto della realtà ospitante).

In cambio, riceverai un "buono fatica" del valore di 100€ a settimana.

Come partecipare

Per partecipare è necessario avere buone capacità relazionali e di gestione di gruppi, di problem solving e coinvolgimento. E' inoltre richiesta la partecipazione obbligatoria a serata formative (date e orari verranno condiviso in sede di colloquio di selezione)

La domanda di partecipazione (nel retro del foglio, allegato sotto) dovrà essere compilata e inviata, assieme ad una copia del documento di identità, alla mail segreteria@progetto92.net entro le ore 12.00 dell’8 giugno 2022. Le domande verranno vagliate dagli operatori responsabili del progetto “Ci sto? Affare fatica!” al fine di garantire la copertura dei 5 percorsi previsti. Allə candidatə verranno comunicati tramite apposita mail il giorno e l’orario in cui sostenere il colloquio che attesterà l’idoneità alla mansione (che si sosterrà nelle giornate del 9 e 10 giugno).