Volontariato Internazionale in Spagna con Asociación Arrabal

Hai mai pensato di fare un'esperienza di lungo periodo all'estero, in Spagna, a supporto di giovani e famiglie? Le Nazioni Unite offrono questa straordinaria opportunità attraverso il Corpo Europeo di Solidarietà (ESC).

Data: Martedì, 28 Novembre 2023

Data di scadenza:Domenica, 03 Dicembre 2023

Immagine: viaggiare
© Photo by Liu Revutska on Unsplash - Unsplash

Descrizione

Asociación Arrabal, un'organizzazione non governativa con quasi vent'anni di esperienza, sta cercando giovani volontari italiani per partecipare a progetti di solidarietà a Malaga. L'obiettivo è migliorare le condizioni sociali e lavorative delle comunità più vulnerabili, promuovendo un modello sociale equo e solidale. Puoi scegliere tra quattro progetti coinvolgenti che spaziano dal supporto con bambini, giovani e famiglie, all'imprenditoria e all'inclusione sociale.

Per ulteriori dettagli sul programma ESC - Corpo Europeo di Solidarietà, visita il sito ufficiale.

Non perdere l'opportunità di arricchire la tua vita, acquisire nuove competenze e contribuire a un mondo più equo e solidale!

Come partecipare

Se hai tra i 18 e i 30 anni, sei cittadino dell'UE residente in Italia e ti appassionano temi come l'educazione, l'imprenditoria o l'inclusione sociale, invia il tuo CV in inglese e una lettera di motivazione a fabiana.paoli@incoweb.org. Esprimi il tuo interesse nel progetto, cosa ti ha colpito e cosa vorresti imparare durante questa avventura di volontariato internazionale.