Volontariato ESC in Slovacchia e Breslavia

L'associazione InCo ha delle nuove call aperte per progetti di volontariato internazionale di lunga durata!

Data: Giovedì, 14 Maggio 2020

Data di scadenza:Lunedì, 25 Maggio 2020

Immagine: learn
© Photo by Gaelle Marcel on Unsplash - Unsplash

Descrizione

Hai tra i  18 e i 30 anni? Ti affascina il campo dell'educazione?

Grazie all'associazione InCo potresti aderire a un progetto di volontariato ESC in Polonia.

La Foundation of Social Integration Prom di Breslavia, in Polonia, annuncia una call aperta per un progetto di lungo termine dal titolo "Proud Volunteers for Solidarity" con il Corpo Europeo di Solidarietà. E’ alla ricerca di 7 volontari in totale, 3 per lavorare nelle scuole primarie di lingua inglese e 4 per gli asili nido a Breslavia, in Polonia.

Se invece sei interessato/a a diventare animatore per i giovani? L’associazione KERIC a Čadca in Slovacchia sta cercando sette volontari/e.

Keric organizza attività educative nel campo delle lingue, delle tecnologie, della consapevolezza europea e dell'apprendimento interculturale. L'obiettivo principale di KERIC è quello di offrire ai giovani uno spazio per realizzare le proprie idee e ricevere un’istruzione non formale durante il loro tempo libero. Inoltre, Keric cerca di offrire alle persone della regione di Kysuce la possibilità di incontrare stranieri e persone di diversa estrazione culturale in generale.

Requisiti

Avere tra i 18 e i 30 anni di età

Organizzata da

Come partecipare

Se sei interessato, consulta il database ESC per ulteriori informazioni, invia CV e lettera di motivazione a invio@incoweb.org

N.B. Eventuali form o richieste particolari sono da specificare via email.