Descrizione
Il Comune di Montecchio Maggiore (VI) all'interno della sua azione di promozione del patrimonio culturale locale e degli studi e ricerche di approfondimento sul territorio e delle sue peculiarità, di recupero architettonico e degli sviluppi di nuove tecniche, discipline e linguaggi, il Comune promuove l’ottava edizione del Premio di Studio Luca Andreasi per Tesi di Laurea in Architettura e Tutela del Paesaggio, nel ricordo del giovane architetto scomparso, che a Montecchio ha dedicato studi e una significativa opera professionale.
Il Premio è promosso tramite la sinergia dal Comune di Montecchio Maggiore (VI) e dalla famiglia Andreasi, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Vicenza.
La partecipazione al Premio è aperta a tutte le persone laureate in Architettura con laurea quinquennale o specialistica, a partire dall’anno accademico 2018-2019.
Le domande di partecipazione e la relativa documentazione dovranno essere presentate personalmente o inviate, accompagnate da lettera raccomandata A/R (nel caso farà fede la data di invio del timbro postale) entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 28 Giugno 2024