Descrizione
Eurodesk Brussels Link, responsabile del coordinamento delle attività della rete Eurodesk a livello europeo attraverso la gestione di diverse piattaforme digitali e canali social, cerca uno stagista nel settore della comunicazione. Il candidato selezionato supporterà il team nell'implementazione di campagne e progetti di comunicazione, con una durata di stage proposta di sei mesi.
Profilo e competenze richieste includono una formazione accademica in comunicazione o esperienza equivalente, familiarità con i sistemi di Content Management, conoscenza dei canali e delle tendenze dei social media, competenza nell'inglese (scritto e parlato), abilità di lavorare in un ambiente internazionale con scadenze precise e interesse per le politiche giovanili. Esperienze pregresse in ONG, attività di volontariato o partecipazione ad attività giovanili (internazionali) sono considerate un vantaggio.
Lo stagista sarà regolato da un accordo basato sul contratto belga "Convention d'immersion professionelle" e riceverà un'indennità mensile di circa 1.075 euro netti. Il lavoro si svolgerà presso l'ufficio di Eurodesk a Bruxelles, con la possibilità di telelavorare un giorno alla settimana, e sarà a tempo pieno con un impegno di 38 ore settimanali.