Descrizione
Un’occasione per fare esperienza e conoscere da vicino il mondo dei piani giovani assieme a tante altre persone, soprattutto giovani.
Dovrà occuparsi di:
- Curare i social network del Piano (Facebook ed Instagram), comunicando non solo le azioni del Tavolo della Destra Adige, potrà anche divulgare informazioni utili al mondo giovanile locale
- Produrre materiale grafico (volantini, manifesti, pieghevoli) su richiesta del Tavolo giovani e necessari alla comunicazione del Piano
- Proporre a propria discrezione contenuti innovativi utili a far conoscere il Piano giovani (ad esempio video, materiali multimediali, etc)
In tutto questo l’addetto/a alla comunicazione non sarà mai sol* ma sarà sempre affiancat* dal referente tecnico organizzativo, con il quale concorderà azioni, campagne di comunicazione.
L’addetto/a alla comunicazione inizierà ad operare indicativamente dalla metà di giugno e comunque solo dopo approvazione del progetto strategico da parte della giunta comunale di Nogaredo (ente capofila) ed il suo incarico durerà sino al 31 dicembre. Non avrà vincoli nè di orari nè di presenza; è tuttavia ritenuta opportuna la presenza ad eventi significativi del Piano giovani (ad esempio incontro di Tavolo, manifestazioni sostenute dal Piano giovani, etc).
È previsto un compenso di 1500 euro lordi tramite un contratto di prestazione occasionale che verrà stipulato con il Comune di Nogaredo.