Descrizione
Ogni anno il Tavolo Gi.Pro promuove uno o due POG ovvero Piano Operativo Giovani, un programma annuale di progetti proposti e realizzati da giovani (singoli oppure riuniti in associazioni o in gruppi informali) o da altri soggetti (associazioni, istituzioni ecc.) e rivolto ai giovani professionisti (dai 18 ai 39 anni) e agli adulti che con questa fascia d'età si rapportano.
Destinatari
Oltre all’Associazione GiPro e gli Ordini e Collegi appartenenti al Tavolo, nonché i singoli professionisti del Tavolo, potranno presentare idee progettuali:
- Associazioni, enti e organizzazioni senza fini di lucro;
- Gruppi informali di professionisti esterni al GIPRO;
- Singoli professionisti esterni al GIPRO.
Come partecipare
Le idee-progetto per le quali si richiede un finanziamento nell'ambito del Piano Giovani Ambito GiPro, dovranno essere illustrate utilizzando la scheda di progetto completa di tutte le indicazioni riportate nonché una lettera motivazionale.
Per i progetti presentati dall'associazione Gi.Pro, da ordini, collegi o singoli professionisti componenti il Tavolo, non è necessario corredare la scheda di presentazione con la lettera motivazionale.
Ulteriori informazioni si possono richiedere via email alla referente tecnico Gaia Volta: referente.tecnico@gipro.tn.it
La scheda di presentazione e la lettera motivazionale, completate integralmente, dovranno essere inviate ENTRO IL 22 FEBBRAIO 2021 ore 12:00 via mail in formato pdf a referente.tecnico@gipro.tn.it