Descrizione
Il Comune di Trento sta cercando unə funzionariə amministrativo-contabile a tempo determinato per supportare la realizzazione di progetti europei. La figura ricoprirà principalmente un ruolo chiave nel progetto europeo "Surfit", svolgendo attività di ricerca, reportistica, facilitazione dei lavori del tavolo "Nutrire Trento" e partecipazione alle riunioni di progetto, fornendo supporto linguistico e redigendo documenti in lingua inglese. Le mansioni saranno svolte sotto la supervisione dei responsabili del Comune e dell'Università di Trento.
Possono candidarsi cittadini italiani, europei e di paesi terzi (con permesso di soggiorno) con laurea triennale e conoscenza della lingua inglese di livello almeno C1. La candidatura, inviata tramite lo Sportello online del Comune di Trento deve includere il curriculum vitae redatto secondo il modello europeo, con evidenza dell'eventuale partecipazione a progetti europei.
La selezione prevede un colloquio per valutare la preparazione del candidato su tematiche quali la food policy e l'Agenda 2030, oltre alla verifica della conoscenza della lingua inglese. I candidati idonei dovranno essere disponibili a iniziare il servizio dalla data indicata dall'Amministrazione.
Per ulteriori informazioni, visita la pagina dedicata nel Catalogo Servizi del Comune qui o scrivi una mail a servizio.risorseumane@comune.trento.it.