Descrizione
CONTENUTI
Un percorso online di 6 ore, diviso in due appuntamenti, dove si approfondirà:
- Come e perché utilizzare LinkedIn;
- Quali sono le differenze rispetto ad altri social network;
- Come creare e gestire profili personali e aziendali
- Come attrarre potenziali talenti con una strategia di employer branding
- La LinkedIn routine per pubblicare contenuti in modo costante
- Gli elementi fondamentali per progettare una strategia di LinkedIn Marketing solida e orientata ai risultati.
- LinkedIn per il non profit aziendale (team building solidale, 5x1000, regali, donazioni)
QUANDO E DOVE
L’iniziativa si compone di due incontri online nelle seguenti date:
- 20 ottobre 2025 dalle 14:30 alle 17:30
- 4 novembre 2025 dalle 14:30 alle 17:30
PER CHI?
L’incontro formativo è rivolto alle piccole e medie organizzazioni, all3 volontari3 e all3 operatric3 che all’interno di esse si occupano di comunicazione, gestiscono o collaborano alla gestione dei vari strumenti di comunicazione.
È richiesta una conoscenza base dello strumento e aver aperto già un account Linkedin personale.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE e COSTI
Il corso è aperto ad un massimo di 20 iscritt3.
Il costo di iscrizione è di 30 euro.
È possibile iscriversi compilando questo modulo on-line entro martedì 14 ottobre.