Descrizione
Nella settimana da domenica 12 a domenica 19 luglio 2020, la Scuola superiore Sport Invernali "Claudia von Medici" di Malles in Val Venosta si dedicherà nuovamente allo sport nell'Euregio.
Durante l'allenamento svolto in comune ci si focalizzerà sull'atletica leggera, con un triathlon incentrato sulla cosiddetta "Coppa di Malles”.
Saranno inoltre proposti sport giocosi come l'arrampicata, il tennis, il badminton, lo streetracket, il beachvolley, lo slackline, il nuoto, il calcio, la palla prigioniera e altri giochi da cortile.
Escursioni in montagna completano il variegato programma, tra cui un tiro con l'arco in 3D sul monte Watles.
Questo è un ottimo modo per vivere una grande comunità con altri giovani appassionati di sport del Tirolo, dell'Alto Adige e del Trentino.
Gli ostacoli, come le barriere linguistiche, saranno rimossi attraverso esperienze condivise e il supporto dei formatori nelle rispettive lingue madri, tedesco e italiano.
Nota: Il camp sarà gestito dallo staff in entrambe le lingue (italiano e tedesco). Singole attività saranno tenute da personale qualificato nella rispettiva madrelingua.
Accessibilità: Bolzano 83 km / Trento 132 km / Innsbruck 145 km
Arrivo: Con mezzi propri domenica, 12.07.2020 tra le ore 16:00 e le 17:00, alla Scuola superiore Sport Invernali "Claudia de Medici" a 39024 Malles, via Nazionale, 9 in Val Venosta (I)
Conclusione: Domenica 19.07.2020 alle ore 10.30
Sei pronto per una settimana avventurosa? Allora iscriviti in fretta entro il 31 marzo 2020!
Requisiti
La proposta è indirizzata a giovani appassionati di sport delle fasce d'età 2006/2007/2008. E' preferibile la conoscenza della seconda lingua.
L’Euregio Sport Camp è pensato per giovani sportivi con un'adeguata preparazione fisica di base e residenti nel territorio dell’Euregio.
Una settimana.
Costi
- Incluso assistenza, vitto e alloggio | Nessun rimborso spese è possibile dopo l'iscrizione vincolante (150,00)
- Euro