Descrizione
Il Festival della Gioventù dell’Euregio è stato premiato nel 2014 dall’Unione Europea con il secondo posto del premio GECT “Building Europe Across Borders”. La nona edizione del Festival si ispira al tema generale “innovazione”.
I ragazzi che vogliono partecipare potranno iscriversi al programma, composto da quattro giornate dedicate a visite culturali, dibattiti, workshop che si terranno a Kufstein, Chiusa e San Michele all'Adige.
75 studenti e studentesse dai 16 ai 19 anni dal Tirolo, Alto Adige e Trentino saranno impegnati in approcci innovativi nel business, nella formazione e nel marketing nell'ambito di un World Café. Le visite in piccoli gruppi permetteranno inoltre ai giovani di farsi un’idea di come viene attuata l’innovazione nella nostra Euroregione alpina Tirolo-Alto Adige-Trentino.
Altre componenti del Festival della Gioventù dell’Euregio sono un ricco programma culturale e ricreativo e, ovviamente, l’opportunità di conoscere nuovi amici da tutta l’Euregio. Ti aspettiamo – a Kufstein, Chiusa e San Michele all’Adige!
In allegato trovi il file del programma delle giornate.
Scadenza iscrizioni: 1 marzo 2020
La partecipazione è gratuita!