Giovani e territorio | Bando 2021

PGZ Valle dei Laghi

Il PGZ Valle dei Laghi è alla ricerca di progetti di giovani che desiderano migliorare il paese in cui vivono attraverso nuove iniziative: si possono creare occasioni di incontro, scambio, formazione.... e molto altro ancora.

Data: Lunedì, 15 Marzo 2021

Data di scadenza:Giovedì, 15 Aprile 2021

Immagine: POST-Fb_INSTAGRAM-PromoBando2021
© PGZ Valle dei Laghi - PGZ Valle dei Laghi

Descrizione

L'obiettivo generale per il 2021 del PGZ Valle dei Laghi è quello di favorire i processi all’interno della comunità della Valle dei Laghi che vedano i giovani protagonisti e che siano in grado di interpretare i cambiamenti imposti dalla pandemia Covid-19 e le sfide legate alla sostenibilità sociale/ambientale in maniera innovativa.

Il Tavolo accoglierà con particolare interesse le iniziative in cui adolescenti e giovani si attivano a favore del proprio territorio e delle persone che in questo ci vivono, progetti in cui il mondo giovanile si mette in gioco per la propria comunità proponendo attività che vadano a migliorare la realtà che lo circonda.

Destinatari

Possono partecipare associazioni, cooperative, istituti comprensivi, organizzazioni non lucrative di utilità sociale, parrocchie, fondazioni ed enti senza fini di lucro, gruppi informali di giovani e/o adulti.

Come partecipare

Le domande vanno presentate entro il 15 aprile 2021 in formato PDF a pgzvallelaghi@gmail.com

Contatti

Per qualsiasi chiarimento o per un confronto preliminare sull’idea, contattare il referente tecnico organizzativo all'email pgzvallelaghi@gmail.com o compilare il modulo di presentazione idea-progetto sul sito