Descrizione
La Fondazione Bruno Kessler è un ente di ricerca e innovazione con sede a Trento. La Fondazione opera in una pluralità di ambiti disciplinari e mira ad ottenere risultati di eccellenza in ambito scientifico e tecnologico attraverso 2 poli scientifici, uno dedicato alle tecnologie e all’innovazione e uno alle scienze umane e sociali, organizzati in 11 Centri di ricerca, e con più di 400 ricercatrici e ricercatori.
FBK promuove la diversità e l'inclusione nel proprio ambiente lavorativo e sostiene l'equilibrio di genere.
Descrizione del contesto di lavoro
La risorsa lavorerà all'interno dell'Unità FBK Digital della Fondazione Bruno Kessler.
FBK Digital si occupa di: (i) gestire il Sistema Informativo Aziendale, garantendone il corretto funzionamento e la sua costante evoluzione; (ii) promuovere l'evoluzione di FBK verso un'organizzazione “data driven”; (iii) supportare l'efficienza dei processi amministrativi e decisionali mediante l'adozione di adeguate soluzioni software.
Descrizione attività
Si cerca una figura professionale da inserire come sviluppatore/trice software nell'ambito dell'Unità FBK Digital. La persona contribuirà allo svolgimento delle seguenti attività:
- sviluppo ed evoluzione dei Sistemi Informativi Aziendali di FBK;
- integrazione di soluzioni software di terze parti nei sistemi informativi FBK;
- manutenzione e supporto agli utenti interni.
L’attività lavorativa prevede la stretta collaborazione con i/le colleghi/e dell'Unità FBK Digital, in particolare con sviluppatori/trici software e project manager, oltre che con i/le colleghi/e degli altri Servizi e dei Centri di Ricerca della Fondazione.
Visita il sito di FBK per trovare i requisiti richiesti e i termini della collaborazione!