Descrizione
Il Comune di Riva del Garda ha indetto il seguente concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno nella figura professionale di Funzionariə amministrativo/contabile - categoria D livello base, 1^ posizione retributiva presso Area dei Servizi alla Persona e alla Comunità – Unità Operativa Affari Demografici, Elettorali e Statistici.
Requisiti di accesso:
- diploma di laurea di durata almeno triennale in discipline giuridiche, economiche e ad esse equipollenti ai sensi di legge.
- L’equipollenza delle lauree sarà valutata in base al Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 e alla tabella allo stesso allegata.
La domanda di ammissione al concorso pubblico, a pena di esclusione, deve essere compilata e pervenire esclusivamente con modalità on-line ai sensi del D.Lgs. 82/2005 e ss.mm. e ii (Codice dell’Amministrazione Digitale c.d. “CAD”) collegandosi allo sportello online del Comune di Riva del Garda al link: https://www2.stanzadelcittadino.it/comune-di-riva-del-garda/it/, autenticandosi tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CPS (Carta Provinciale dei servizi) o CNS (Carta Nazionale dei servizi) o CIE (Carta di Identità Elettronica) entro le ore 23.59 del giorno 27 novembre 2025.