Concorso pubblico area amministrativa-gestionale

Lavora con UniTN

Data: Giovedì, 06 Luglio 2023

Data di scadenza:Martedì, 18 Luglio 2023

Immagine: maxresdefault

Descrizione

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 1 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, a tempo pieno, nella categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Trento nell’ambito dei finanziamenti per i Dipartimenti di Eccellenza CUP E63C23000120005 - Determinazione DRUO n. 317 dd 16 giugno 2023

Si ricorda che:

  • Sarà richiesto l’invio in formato elettronico (in formato PDF o JPG) del proprio documento di identità, della ricevuta del versamento del contributo e di eventuali altri documenti che si intendono allegare alla domanda di partecipazione.
  • Durante il periodo di apertura delle iscrizioni, il candidato potrà accedere al sistema online 24 ore su 24 ad esclusione del giorno di scadenza in quanto la procedura di iscrizione si chiuderà alle ore 12.00.
  • Il candidato è invitato a richiedere le credenziali d'accesso alla procedura (credenziali diverse dall'account unitn e riservate unicamente all'accesso alle procedure pubbliche di selezione del personale) entro il giorno lavorativo precedente la scadenza per la presentazione delle domande, per poter avere il tempo materiale necessario per la compilazione del form on line.
  • Per segnalare eventuali problematiche insorte durante la compilazione della domanda on line e/o richiedere assistenza è disponibile in alto a destra del form telematico un apposito link per contattare il supporto. A seconda del tipo di problematica risponderanno rispettivamente l'Ufficio Selezioni e Concorsi per questi in merito al contenuto del bando di selezione e il Supporto Informatico per problematiche di carattere tecnico.
  • Nell'autodichiarazione sui servizi prestati, in caso di rapporto di lavoro in corso, come data fine del rapporto di lavoro andrà indicata la data di scadenza del bando.
  • La domanda risulta regolarmente inviata soltanto dopo aver ultimato lo step di conferma di invio modulo e dopo aver ricevuto il messaggio in posta elettronica di conferma iscrizione al concorso.