Cinque posti da tecnico alla sede Rai di Trento

Per partecipare è necessario essere in possesso di un diploma di scuola superiore ed avere un'età compresa tra i 18 ed i 29 anni.

Data: Mercoledì, 15 Giugno 2022

Data di scadenza:Giovedì, 16 Giugno 2022

Immagine: Mic
© israel palacio, unsplash - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Rai Radio Televisione Italiana assumerà 85 nuovi tecnici attraverso un’iniziativa di selezione per titoli e prove finalizzata a individuare 85 lavoratori da inserire in Azienda con contratto di apprendistato professionalizzante, ai sensi dell’art. 10 del CCL Rai per Quadri, Impiegati e Operai in qualità di Tecnico della produzione.

Le risorse individuate saranno assegnate, sulla base delle esigenze aziendali, nella Sede aziendale prescelta dal candidato in fase di adesione all'iniziativa, per la sede Rai di Trento sono previsti 5 posti di lavoro. Ogni candidato nella domanda di partecipazione dovrà indicare la Sede aziendale per la quale intende concorrere. Non è ammessa più di una candidatura. Per quanto riguarda Trento la selezione in due momenti successivi prevede una prima fase con l'ammissione di 125 candidati ed una seconda fase ristretta a 25 da cui verranno selezionati i cinque profili idonei ad entrare in azienda. 

Come partecipare

Per partecipare è necessario avere tra i 18 ed i 29 anni ed essere in possesso di un diploma di scuola superiore. Il bando si può consultare al seguente link.