Descrizione
C’è tempo fino alle ore 12 di mercoledì 18 ottobre per inviare la manifestazione di interesse e partecipare alla procedura per l'affidamento del servizio di referenza tecnico organizzativa del piano giovani di zona Trento Arcimaga.
Il servizio avrà inizio a partire dal 1 gennaio 2024 e terminerà il 31 dicembre 2024, con possibilità di rinnovo per il biennio 2024 e 2025, oltre a un’eventuale proroga tecnica di ulteriori 6 mesi nell’annualità 2027. L’importo a base di gara per l’intera durata del contratto è pari a 133 mila euro iva esclusa, corrispondenti a 38 mila euro iva esclusa per ciascuna delle annualità 2024, 2025 e 2026 e a 19 mila euro iva esclusa per l’eventuale semestre di proroga tecnica.
Come partecipare
Per partecipare è necessario inviare all’indirizzo pec servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it il modulo disponibile sul sito Trento Giovani nella sezione “attività – bandi e concorsi”.
Gli operatori economici interessati a partecipare alla successiva fase della gara dovranno conseguire l’abilitazione al MEPAT con iscrizione al bando "Servizi generali di personale per la pubblica amministrazione”.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti esclusivamente scrivendo all’indirizzo pec servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it entro le ore 12 di lunedì 9 ottobre.
Per visionare tutta la documentazione, è possibile consultare il sito Trento Giovani https://trentogiovani.it/Attivita/Bandi-e-concorsi/Servizio-di-referenza-tecnico-organizzativa