Cercasi project manager!

La Fondazione Franco Demarchi intende acquisire dei curricula di professionalità con competenze necessarie allo svolgimento di attività nell'ambito dell’area ricerca, in vista di possibili collaborazioni future.

Data: Lunedì, 01 Agosto 2022

Data di scadenza:Mercoledì, 31 Agosto 2022

Immagine: Lavoro
© Dragos Gontariu - Unsplash

Descrizione

Posizioni richieste:

- FPA1 – Figura esperta: Funzione di facilitazione in procedure collaborative quali coprogrammazione e coprogettazione (art. 55 del d.lgs. n. 117 del 2017 - CTS) nell’ambito del progetto sull’affidamento dei servizi per la quale è richiesta esperienza pregressa in procedure simili o assimilabili; competenze nel project management.

- VIW2 – Figura junior: Progetti e azioni nell’ambito della valutazione di impatto di azioni di welfare territoriale e di studi di sviluppo di comunità per i quali è richiesta la conoscenza di metodi di ricerca qualitativa e quantitativa applicati.

Requisiti

Si richiede che le persone interessate alla presentazione della manifestazione di interesse, siano in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di laurea in scienze politiche e sociali, scienze umanistiche storiche e filosofiche, scienze pedagogiche e psicologiche ed educative e della formazione, o discipline equipollenti ai sensi della legge (nuovo ordinamento)