Baby sitter cercasi

Agenzia del lavoro, tramite i propri Centri per l’impiego, ha attivato un servizio mirato di incontro domanda e offerta di lavoro per supportare le famiglie che sono alla ricerca di baby sitter.

Data: Giovedì, 28 Maggio 2020

Data di scadenza:Giovedì, 31 Dicembre 2020

Immagine: vanessa-bucceri-gDiRwIYAMA8-unsplash
© Photo by Vanessa Bucceri on Unsplash - Unsplash

Descrizione

L'emergenza epidemiologica da Covid-19 ha comportato la chiusure dei servizi educativi e delle scuole di ogni ordine e grado. In questa situazione di emergenza la Provincia Autonoma di Trento intende sostenere le famiglie tramite interventi straordinari a supporto e sostegno della conciliazione vita e lavoro.

La misura che meglio consente in questa fase di garantire la conciliazione vita e lavoro delle famiglie e nel contempo la riduzione al minimo del rischio di contagio è quella di beneficiare dell'aiuto di baby sitter domiciliari.

Le famiglie trentine possono oggi fruire di due interventi che promuovono il servizio di baby sitter uno promosso dal governo italiano tramite l’INPS e la seconda misura è promossa dalla Provincia Autonoma di Trento. I due interventi sono compatibili tra di loro.

Come partecipare

Quindi se vuoi lavorare come baby sitter o sei una famiglia in ricerca di una baby sitter visita il sito per saperne di più e trovare i moduli per candidarti!