33 visitatrici e visitatori 'speciali'

Percorso di crescita per appassionati di arte contemporanea

Data: Lunedì, 23 Gennaio 2023

Data di scadenza:Martedì, 31 Gennaio 2023

Immagine: Mostra
© glenda - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

33 Trentini Arte’ è un percorso di crescita, arricchimento e consapevolezza aperto a tutte le persone interessate e appassionate di arte contemporanea, oltre a essere un modo per fare comunità, scambiarsi pensieri e opinioni, e diventare assieme visitatrici e visitatori - e quindi cittadine/i - migliori. si formerà un gruppo che potrà fruire di un percorso esclusivo di visite nei più importanti luoghi dell’arte contemporanea in regione, di incontri, approfondimenti e “gite” artistiche in tutta Italia, oltre a poter fruire di tariffe convenzionate con i principali musei e i festival del Trentino-Alto Adige. Una volta raccolte le adesioni, il gruppo si incontrerà in un primo appuntamento di conoscenza reciproca e di informazione sul progetto. Il programma prevede la partecipazione condivisa alle visite e agli incontri con i protagonisti dell’arte, momenti di dialogo e confronto con artisti, curatori, collezionisti e galleriste che operano in regione. Inoltre, durante l’anno verranno proposte alcune trasferte nei centri più rappresentativi dell’arte contemporanea nazionale.

Come partecipare

La partecipazione è aperta a tutte e tutti, senza limiti di età, formazione, provenienza. Per proporre la propria candidatura, basta seguire questo link: bit.ly/33-trentini-arte, e inserire nome, cognome, indirizzo e-mail e un contatto telefonico entro martedì 31 gennaio 2023. Ogni partecipante riceverà
una tessera associativa nominale e una spilla griffata ’33 Trentini Arte’ con cui accedere alle tariffe scontate nei musei e nei festival convenzionati della Regione.