Cos'è
“Stay tuned” vuole essere un’occasione per parlare di musica e farne capire l’importanza per il patrimonio culturale a tutta la città: valorizzare la musica giovanile, dare un’occasione ai musicisti di tornare ad esibirsi, promuovere le attività delle realtà (enti, associazioni) attive nel campo musicale a Trento, nonché creare nuove occasioni di contatto tra pari, tra diverse generazioni e tra universitari e residenti all’interno dei quartieri e nei luoghi non convenzionali, attraverso il linguaggio universale della musica.
Il format prevede la conduzione radiofonica sotto forma di evento-show della web radio universitaria e giovanile di Trento, Sanbaradio.
La prima parte sarà dedicata ai workshop promossi dagli enti partner, tutti a tema musicale. La seconda parte dell’evento sarà dedicata alle esibizioni live delle UploadBands.
Sanbaradio animerà l’evento con intervista alle realtà partner, tutte impegnate nel panorama musicale trentino.
L'ingresso è gratuito, ma per accedere all'area dell'evento saranno necessari il Green Pass e la prenotazione (che è possibile effettuare anche per un singolo workshop/evento scrivendo a info@sanbaradio.it).
L'evento è presentato da Associazione Sanbaradio, in collaborazione con Cooperativa Mercurio e UploadSounds, Pro Loco Sardagna, Associazione Charisma, Libreria Due Punti, UpDoo, Centro Musica di Trento, Associazione Ad Maiora; con il sostegno del Comune di Trento nell’ambito del Bando eventi di Prossimità promosso da Fondazione Caritro, Comune di Trento e Comune di Rovereto.
Qui potete trovare il programma completo e tutte le info.