Sfumature e ambiguità del quotidiano

La rassegna Generazioni torna dal vivo con cinque appuntamenti che animeranno altrettanti luoghi del Trentino Alto Adige.

Immagine: Cover_TeresaCiabatti1200x628px

Cos'è

h 17.00 | Oltrepassare le mura: siamo liberi e libere?
Presentazione del prodotto artistico a cura dei giovani partecipanti – Tavolo Trento Generazioni Consapevoli e Trento Giovani.

h 18.00 | Teresa Ciabatti
Scrittrice e sceneggiatrice è nata e cresciuta a Orbetello, ma vive a Roma. Tra i suoi numerosi libri “Torna da me”, “I giorni felici”, “Il mio paradiso è deserto”, “Tuttissanti”, “La più amata” (finalista al premio Strega nel 2017), “Matrigna”. Attualmente collabora con “Il Corriere della Sera”. A gennaio uscirà il suo nuovo romanzo “Sembrava bellezza”.

Considerata dalla critica una delle otto più incisive autrici delle nuove generazioni, a Trento parlerà del potere della narrazione e dei rapporti famigliari quali specchio di una società in costante mutamento. Dialogherà con lei Matteo B. Bianchi, scrittore, editor e autore TV.

In collaborazione con: Bookique, due punti libreria-laboratorio, Tavolo Trento Generazioni Consapevoli, Trento Giovani. Con il patrocinio del Comune di Trento.

Destinatari
Giovani

Luogo

Date e orari

18
Set
Inizio evento 17:00 - Fine evento 19:00

Costi

GRATUITO

Ingresso gratuito

Ulteriori informazioni

Data: Mercoledì, 09 Settembre 2020