Cos'è
Un cambio di paradigma: è quello che molte imprese e organizzazioni oggi cercano. Ambienti di lavoro capaci di coniugare prestazione e benessere delle persone, la visione col successo. Organizzazioni come organismi viventi che abbiano chiaro il proposito evolutivo, lo sviluppo delle persone e l'auto-organizzazione come modalità di lavoro.
E' un nuovo modo di intendere la leadership, che ridistribuisce autorità decisionale a coloro che hanno informazioni, competenze e spirito d'iniziativa, secondo un principio di evoluzione.
Programma: diretta online con un keynote speaker e workshop pratico per confrontarsi sull'implementazione dei principi dell'Evolutionary Leadership nelle organizzazioni. L'evento si tiene in 7 città collegate.Come è nata l'idea
L'idea è nata da Foxwin e da una community composta da persone in tutta Italia: dar vita ad un progetto costituito da 5 eventi, per far conoscere quelle realtà evolutive che stanno funzionando in alcune parti del mondo.Gli eventiI 5 eventi saranno online e offline, in contemporanea in più città d'Italia (Trento, Udine, Torino, Milano, Brindisi, Napoli, Mugello) con keynote speakers e workshops.
Un'opportunità di incontro, confronto e apprendimento per chi ha cuore lo sviluppo delle persone e delle organizzazioni. E' prevista quindi una parte teorica di contenuto e una parte pratica, più laboratoriale.
I temi
Si partirà con il tema delle organizzazioni teal, passando dai sistemi di rendicontazione non finanziaria per arrivare al cambiamento della consapevolezza.
Perché partecipare
Gli eventi sono rivolti a tutti, in particolare a coloro che si occupano di sviluppo delle organizzazioni e delle persone, nelle organizzazioni profit e non profit, a chi vuole innescare processi di innovazione
12 marzo, ore 16-19
Luogo: Impact Hub Trento, via Sanseverino 95, sala Hipster (parcheggio gratuito Monte Baldo)
Iscrizioni entro l'11 marzo a: monica.margoni@facilitalab.it , 347 7191897